domenica 21 giugno 2009

Facciamo la guardia alla Guardia Nazionale Italiana!




La cattiva notizia è che le ronde previste dal ddl Sicurezza eccitano tipi come Gaetano Saya, già fondatore del nuovo Msi - Destra Nazionale, già rinviato a giudizio per associazione a delinquere finalizzata all' usurpazione per aver creato la Dssa (una sorta di sgangherata polizia parallela che inviava dossier falsi ai giornali), già indagato per propaganda di idee fondate sulla superiorità e l' odio razziale, presidente del Partito Nazionalista Italiano e dichiaratosi, nell'ordine: «Fascista, ma fascista vero, fascistissimo che la Alessandra Mussolini ci fa schifo perché è una moderata del c...» e «sostenitore di Silvio Berlusconi».


La buona notizia è che un supereroe mascherato si oppone alla Guardia Nazionale Italiana di Saya e lancia un appello ai cittadini italiani: "Insegui le ronde, prima che ronde inseguano te". Ascolta gli appelli di Gaetano Saya e dell'Misterioso Supereroe Mascherato e scegli da che parte stare.

Gaetano Saya:



L'eroe mascherato:



Per entrare nei Guarda Guardia Nazionale Italiana e inseguire le ronde nere vestito da pagliaccio iscriviti a questo blog e aderisci al gruppo dei Ggni su FaceBook. Liberiamo l'Italia dal marciume che vi si annida.

7 commenti:

  1. Diciamo che non mi piacerebbe vederle girare in nessuna città, ma la soddisfazione di seguirle vestito da pagliaccio sarebbe immensa...

    RispondiElimina
  2. Come doppiatore sei eccezionale, anche come clown non sei male, ma mi ricordi Pennywise di IT. Ok, a me fa paura anche Roland Mcdonald.

    Aloha!

    RispondiElimina